Magazzini frigoriferi per la conservazione alimentare
Fondata nel 1974 come azienda specializzata nella produzione del freddo , la Eurofrigor di Controguerra, in Abruzzo, offre oggi un ampio ventaglio di servizi dedicati allo stoccaggio delle derrate alimentari, in particolare per quanto riguarda la conservazione in magazzini frigoriferi a bassa temperatura.
Grazie alla disponibilità di circa 20.000 m² adibiti a celle frigorifere su un'area complessiva di 80.000 m², la ditta è in grado di fornire un supporto di eccellenza alle imprese del comparto alimentare, garantendo la possibilità di utilizzare magazzini frigoriferi scaffalati e non, abilitati a deposito doganale con procedura semplificata e dotati della prevista autorizzazione sanitaria.
Eurofrigor offre anche efficienti servizi di trasporto, svolti per mezzo di un consorzio di autotrasportatori con cui l'azienda collabora da anni.
Magazzini frigoriferi a temperatura variabile in provincia di Teramo
Autorizzazioni Doganali
Eurofrigor per lo stoccaggio merci in magazzini frigoriferi in Abruzzo è in possesso dell'autorizzazione di "Magazzini Generali", come da decreto ministeriale del 28.08.84 e del 22.12.86, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale del 09.04.84.
Tale autorizzazione permette all'azienda di Controguerra di disporre di "zone franche" per i clienti che solitamente effettuano le importazioni e di svolgere tutti i generi di operazioni doganali. L'azienda è anche in possesso dell'autorizzazione sanitaria CEE 512F.